Partecipa • Distribuisci

Lungi Da Me è un progetto cartaceo aperto a chiunque abbia in seno idee di fuoco, schegge di vita da raccontare. Cerchiamo continuamente identità, realtà, collettivi che vogliano mandarci materiale da pubblicare. Chiediamo solo che questo sia inedito, scegliete voi la forma: poesie, racconti, scritti, fumetti, illustrazioni, foto reportage…

Manda il tuo materiale a queste mail:
lungidame@autoproduzioni.net

nuclearchaos@autoproduzioni.net  

La fanzine viene stampata in formato A5 in bianco e nero. Mandaci immagine ad una risoluzione adeguata possibilmente già in B/N a 300DPI. I file di testo vanno bene in pdf.

Lungi Da Me diventa anche un blog, questo blog. Nasce in un momento particolare dove ci è impossibile spostarci per conoscere gente nuova, fare presentazioni, organizzare serate di autofinanziamento e distribuire le copie stampate della fanzine. Se vuoi partecipare ad arricchire queste pagine virtuali mandaci il tuo materiale. Stesse modalità sopracitate ma possibilmente in forma ridotta: una pagina A4 con racconti brevi, poesie, fumetti, illustrazioni, foto… Materiale più consistente verrà valutato per la fanzine cartacea.

Lungi Da Me è sempre stata senza prezzo. Si basa sull’autofinanziamento e per farlo abbiamo organizzato serate, concerti, eventi in supporto a questo progetto. Se vuoi contribuire con una sottoscrizione puoi farlo da qui: PAYPAL

★  Lungi Da Me prova a creare una rete di distributori, distro, infoshop, librerie indipendenti. Se vuoi aiutarci a migliorare questa distribuzione, scrivici, ti invieremo le copie che desideri.